Chi sono?

Ciao! Mi chiamo Gabriele e come te ho avuto sempre pochissima voglia (e pochissimo tempo) di andare in palestra ad allenarmi. Questo, almeno, finché non ho trovato un tipo di allenamento di cui innamorarmi, il CrossFit.

Da lì ho capito che basta allenarsi “poco”, scegliendo il giusto percorso per il proprio corpo, per cambiare radicalmente la propria forma fisica senza doversi chiudere in palestra 5 giorni a settimana. Con un allenamento efficace (e una dieta variegata e sana) si possono raggiungere i primi risultati già dopo un paio di mesi di allenamento. E non dirmi che non sei disposto a farlo per un paio d’ore la settimana, no?

Ho creato questo blog per dare quante più informazioni possibili su allenamenti ed esercizi che reputo “smart”, cioè che con poco sforzo garantiscono i migliori risultati. Spero che anche tu troverai dei buoni consigli 🙂

Periodicità & Aspetti legali

Smartworkout.it non è un periodico. Qualunque testo vi appaia non ha alcun tipo di cadenza predeterminata né predeterminabile. Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore. Responsabile contenuti è da considerarsi il webmaster. Dati sensibili relativi alla legge sulla privacy sono tutelati in ottemperanza alla legge 675/96 e dal dpr 318/99.
Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’Amministratore del sito web.